giovedì 3 febbraio 2011

Fantasy Bijoux

Sono molto emozionata, mai avrei pensato che un giorno avrei avuto un blog, anche perchè fino a ieri non sapevo nemmeno come si creasse :P

Sono Fantasy Bijoux..
Da pochi mesi , cosi' per gioco e curiosità ho iniziato a creare i miei primi bijoux per me stessa, ma vedendo che accumulavo senza sfruttare al massimo ogni singolo oggetto, ho iniziato anche a venderli... prima su un forum, poi su ebay e adesso qui.... Nel  mio blog dedicato alle mie creazioni!chi lo avrebbe mai detto?

Eh si che ho comprato i primi materiali per caso, ma poi appassionandomi sempre di più , ho messo su una collezzione niente male di vari articoli...e ora eccomi qui, la casa piena di bijoux ...ma contenta e soddisfatta!

Creo un pò di tutto, bracciali, collane , orecchini e anelli, mi piace molto curare i particolari e le materie prime,infatti compro solo argento 925/argento tibetano e perle, fiori e ciò che la mia fantasia mi suggerisce sempre di prima qualità!

Spero che i miei lavori vi piacciono, scrivete i vostri commenti nei vari post (anche le critiche sono accettate!) , devo imparare ancora molto, soprattutto a fare le foto , perchè ancora non rendono bene l'oggetto , ma spero ,anche con  i Vostri consigli di migliore...

Grazie :)

Se volete contattarmi..
e-mail : fantasybijoux@hotmail.it
blog: http://fantasybijoux-idesiderichevuoitu.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento